Studio Benzi

Menu

News

nobel-biocare

Il tuo dentista è nella lista? Chiedilo a Nobel Biocare.

Quando si parla di imitazioni vengono subito alla mente i classici “falsi” delle borse Prada o degli orologi Cartier. Eppure le imitazioni abbondano anche in ambito dentistico e in questo caso rappresentando una realtà ben più grave, visto che hanno a che fare con la nostra salute. Questo è tanto più vero quando si parla di impianti fissi che terremo in bocca per tutta la vita. Quindi vale la pena di fermarsi un attimo e porsi qualche domanda.

Ci stiamo mettendo nelle mani di professionisti di comprovata fiducia nel campo? I materiali verranno utilizzati che lo studio a cui ci affidiamo sono biocompatibili e di qualità? Siamo sicuri che la metodologia implantologica sarà la migliore possibile per il nostro caso?

A tutte queste domande risponde Nobel Biocare, azienda leader nella produzione di materiali e metodologie legate all’implantologia più avanzata, che nel suo sito invita a inviare una semplice mail per sapere se lo studio a cui ci stiamo affidando è nella lista degli studi d’eccellenza che utilizzano i suoi materiali e le sue metodologie all’avanguardia. Una piccola verifica che costa poco tempo ma può portare grandi vantaggi in termini di salute, non solo della bocca ma del corpo intero.

Scopri se il dentista che hai scelto è nella lista Nobel Biocare