Studio Benzi

Menu

News

È tempo di SBIANCAMENTO

Lo sbiancamento dentale è una richiesta sempre più frequente a tutte le età e non solo prerogativa femminile. Il desiderio di un sorriso più fresco e luminoso sta coinvolgendo un pò tutti, ed ecco dunque una soluzione semplice e veloce da abbinare alle sedute di Igiene Orale Professionale, estremamente efficace ma al contempo delicato ed in assoluta salvaguardia della integrità dei tessuti dentali.

 

Questo è un trattamento sbiancante “rapido” nato per offrire ai Pazienti una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la seduta di Igiene Orale Professionale.         

Saranno sufficienti solo 10 minuti ed un budget di poche decine di euro per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso!

Il trattamento ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per tutti coloro che  temono o hanno già avuto esperienza di un’eccessiva sensibilità provocata dai trattamenti sbiancanti.

Sebbene tutti i trattamenti BlancOne®  abbiano dimostrato nella nostra esperienza di eliminare virtualmente il problema della ipersensibilità, CLICKè di sicuro il trattamento più delicato e quindi meglio tollerato di tutta la gamma:

  • utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%)
  • non richiede la protezione gengivale
  • dura solo 10 minuti

Dopo aver provato BlancOne® CLICK il Paziente potrà scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo con un semplice upgrade ad un trattamento completo BlancOne® ULTRA.